Chi siamo

/Chi siamo
Chi siamo2019-07-31T18:23:13+00:00

Da oltre 50 anni guardiamo lontano, con fiducia nel futuro e fedeltà ai valori del nostro passato.

Con ENI come guida e i nostri clienti come missione.

Il 29 luglio 1966 nasce Gasmess Messinese Srl, concessionaria Eni Gas GPL.

Gasmess ed Eni Gas GPL, un’unione perfetta.
Attraverso il marchio Agip Gas prima ed Eni Gas GPL poi, Gasmess opera inizialmente nel territorio messinese, coniugando i valori del marchio al rispetto del consumatore e dell’ambiente.
Nel 2011 riceve l’estensione del mandato per il territorio di Siracusa e Ragusa. In seguito, nel 2014, anche quello di Catania.

Un insieme di sicurezza e affidabilità.
Da oltre 50 anni operiamo con competenza e passione. Fedeli ai valori del nostro passato. Con ENI come guida e i nostri clienti come missione. Eseguiamo continui accertamenti sulla qualità e la sicurezza dei nostri prodotti: bombole, serbatoi, reti e impianti. Per garantire un’energia sicura e certificata. Garantendo così elevati livelli di sicurezza e di servizio al cliente.

Energia di qualità e rispetto dell’ambiente
Il gpl, caratterizzato per la purezza, per il basso livello di tossicità, bassissimi depositi e impurità, nonché basse emissioni inquinanti in atmosfera può facilmente raggiungere i villini isolati, le case di campagna, i piccoli centri non collegabili alla rete dei metanodotti.
La facilità di rifornimento è assicurata dai nostri distributori e il basso prezzo del prodotto rendono facilmente recuperabile la spesa iniziale per costruire l’impianto.

0
Province
0
Anni di storia
0
Rivenditori autorizzati
0
Clienti soddisfatti

Vuoi essere ricontattato? Compila il seguente form

 e ti richiameremo nel più breve tempo possibile

Gasmess Srl

Via Uberto Bonino,
compl. "I Granai"
98124 - Messina

Phone: +39 0902938601

Fax: +39 0902938601

Google Map (Sede di Messina)