Sicurezza

/Sicurezza
Sicurezza2019-07-31T16:40:01+00:00

“Le bombole non sono tutte uguali”

Le nostre hanno anche il termosigillo

Dentro una bombola Eni Gas Gpl c’è sempre la massima sicurezza
Solo quando vengono rispettate tutte le regole e i controlli prima, durante e dopo il riempimento, una bombola Gpl diventa davvero sicura.

La presenza del sigillo Eni è sempre garanzia di esperienza e di affidabilità.

Eni Gas GPL introduce per la prima volta le bombole termosigillate.Grazie a un innovativo sistema termosigillante Eni aggiunge un ulteriore livello di garanzia sulla provenienza e l’affidabilità delle proprie bombole.Sigillo Eni: il sigillo Eni viene applicato alla fine del processo di imbottigliamento, ed è garanzia che siano state fatte tutte le verifiche e che la bombola abbia superato tutti i controlli.

I sigilli Eni sono applicati sulla valvola della bombola e sono di forma esagonale, per le bombole con rubinetto mentre sono di forma circolare per le bombole ad innesto rapido.

Il sigillo è di colore “azzurro” per le bombole contenenti propano e di colore “avorio” per le bombole contenenti miscela.
I Sigilli di Garanzia
Garanzia di peso: il rispetto di tutti controlli assicura che la bombola abbia sempre il peso corretto. Perché se una carenza di prodotto ne riduce la durata, un eccesso rappresenta un rischio per l’incolumità di chi la utilizza.La presenza di un sigillo Eni è anche garanzia di giusto pesosicurezza e qualità.

Gasmess Srl

Via Uberto Bonino,
compl. "I Granai"
98124 - Messina

Phone: +39 0902938601

Fax: +39 0902938601

Google Map (Sede di Messina)